vendita - appartamento - Via Francesco Pellegrini , Roma

Zona: non indicata
Rif. VRG40
299.000€
  • 90  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 90 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 118 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 6 di 9
    • Livelli: 1
    • Balconi: 2
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1960
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In zona ben servita e collegata di Roma, proponiamo in vendita un luminoso appartamento in buono stato. L'immobile si trova in Via Francesco Pellegrini.

Nel cuore di Roma, precisamente in via Francesco Pellegrini, siamo lieti di presentare un luminoso appartamento di tre locali, di circa 90 mq commerciali, situato al sesto piano di un edificio ben conservato di nove piani, dotato di ascensore. La sua collocazione elevata e la doppia esposizione regalano una vista panoramica incantevole sul verde, garantendo tranquillità e privacy. L'abitazione dispone di un ingresso spazioso che conduce alla zona giorno, costituita da un salone generoso e da una cucina abitabile con accesso diretto a un comodo balconcino. L'area notte include due stanze da letto, una delle quali con balcone, e un bagno con finestra, recentemente rinnovato, dotato di una ampia doccia moderna. L'immobile è in ottimo stato di manutenzione: i serramenti, nuovi, sono in PVC con doppi vetri, che assicurano isolamento termico e acustico, mentre nelle stanze da letto il parquet dona un tocco di calore ed eleganza agli ambienti. Le porte interne sono state altresì rinnovate, migliorando ulteriormente la qualità dell'abitazione. I pavimenti sono quelli originali in ceramica, ma in eccellente stato di conservazione, ad eccezione di una delle stanze da letto, dove è presente il parquet. A completare la proprietà, un piccolo sottotetto, ideale come spazio di deposito. Inoltre, il condominio fornisce un'area coperta per il parcheggio, una zona lavanderia e un lastrico solare, perfetto per stendere il bucato o semplicemente per godere della vista dall'alto. Il quartiere è ben servito e strategico per chi si sposta con i mezzi pubblici: a quindici minuti a piedi dall'abitazione, si trova la fermata della metro A "Sub Augusta". A poca distanza sono disponibili supermercato, centro commerciale, piscina comunale, scuole, farmacie, aree verdi e tutti i servizi principali, rendendo questa soluzione ideale per famiglie e professionisti.
CLASSE ENERGETICA: C 117,92 kWh/m3 a

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Francesco Pellegrini , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio VRG40
nome agenzia

cucari servizi immobiliari di antonia cucari

contatta l'utente

Siamo presenti nel settore dei servizi immobiliari, ininterrottamente dal 1990.

L'aggiornamento alle nuove normative e la sinergia con la realtà del mercato italiano ed internazionale, sono i nostri principali impegni.

Particolarmente attenti alla comunicazione, offriamo servizi all'avanguardia.


Antonia Cucari


Ci trovi qui:
via Marcantonio Colonna, 14, 00021 Affile (RM)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.cucarimmobiliare.it